Le nostre attrezzature per il settore farmaceutico, nutraceutico
farmaceutico, nutraceutico
(nutriceutico) e sportivo.
QP Mechanics realizza e commercializza attrezzature per la produzione di tubetti, bombole e prodotti specifici impiegati in ambito farmaceutico.
Le nostre attrezzature
per il settore farmaceutico, nutraceutico (nutriceutico) e sportivo.
QP Mechanics realizza e commercializza attrezzature per la produzione di tubetti, bombole e prodotti specifici impiegati in ambito farmaceutico.
Per le linee di estrusione di tubetti in alluminio
contenenti pomate, creme lenitive, e altri prodotti simili produciamo matrici, punzoni e ricambi vari in acciaio o metallo duro (widia).
Per le linee di estrusione di bombole in alluminio
contenenti medicinali sotto forma di aerosol, schiume, e altri prodotti simili, costruiamo matrici, punzoni e ricambi vari in acciaio o metallo duro (widia).
Per le comprimitrici
che producono pastiglie e compresse farmaceutiche, per fitoterapia, integratori alimentari, omeopatia ed altre, complessi vitaminici e nutrizionali, produciamo matrici con inserto in carburo di tungsteno (widia).
Quando una matrice tradizionale incontra una matrice QP
la matrice tradizionale è una matrice morta.
Scopri perché,
con le nostre matrici, avresti meno pensieri.
La scelta dei materiali
è soggetta ad un’attenta valutazione
delle circostanze di utilizzo e ad un corretto bilanciamento delle proprietà tecnologiche e meccaniche per consentirci di costruire attrezzature affidabili e dalle prestazioni eccellenti.
- Ci piace collaborare con i nostri clienti nella scelta dei materiali, ecco perché siamo sempre pronti a valutare nuovi materiali e soluzioni che possano soddisfare a pieno le loro richieste.
Sei interessato ad una specifica fornitura? vuoi proporci un progetto?